Chi siamo

Con oltre vent’anni di esperienza, Eolo Group si occupa della formazione in ambito medico, sviluppando e realizzando progetti importanti e prestigiosi che coinvolgono, i principali Atenei, Ospedali e Aziende del territorio nazionale.

Eolo Group Eventi ha ottenuto l’accreditamento come Provider ECM dal Ministero della Salute e l’iscrizione all’Albo nazionale di Provider ECM Agenas con il numero identificativo ID 6207. Eolo Group Eventi gestisce i progetti di formazione sviluppati all’interno del Board Scientifico e su incarico dei responsabili scientifici per tutte le discipline mediche e garantisce supporto operativo per tutta l’attività di accreditamento ECM (RES, FAD, FSC) La crescente esigenza di un aggiornamento a distanza di qualità e all’avanguardia ci ha permesso di sviluppare nuove tecnologie dedicando maggiore attenzione alla necessità di flessibilità della formazione adattando la nostra offerta con le soluzioni più innovative ed efficaci, con l’obiettivo di fare della formazione e dell’educational engagement quel valore aggiunto fondamentale che contraddistingue il successo di un progetto.

La piattaforma training ECM permette una formazione a distanza interattiva e dinamica, offrendo grande spazio ai contenuti didattici di supporto e la possibilità di accesso mediante device differenti (pc, tablet, smartphone). Uno staff di comprovata esperienza sarà sempre a disposizione per trovare le migliori soluzioni di progettazione e gestione dei corsi FAD, offrendo continuità di supporto, costante e precisa collaborazione in tutte le fasi dei progetti.

eolo.jpg